L’Italia è bellezza, passione. L’Italia non è solo un luogo geografico, è uno “stile di vita”. E il Made in Italy non poteva che essere protagonista di un evento unico nel suo genere, quello che si è tenuto sulla costa francese poche settimane fa: Montecarlo Luxury Showcase.
L’esclusività si evince già dalla location scelta ad hoc per l’evento: il Montecarlo Yacht Club. Il palazzo, a forma di nave, costruito da Lord Foster, ospita uno dei club più prestigiosi per gli sportivi amanti del mare e degli sport nautici e per i 1200 membri del Club, famiglie di industriali e reali di tutto il mondo. Una location, dunque, che brilla di luce propria.

Numerose aziende del lusso italiano hanno presentato le proprie “opere d’arte” realizzate all’insegna del buon gusto e della maestria artigiana del Bel Paese: fashion, arte, gioielli accomunati da un’unica mission: “Il lusso è arte”. E questo è stato il driver secondo il quale sono state selezionate le aziende che hanno preso parte. E questo sarà il fattore chiave che continuerà a guidare la produzione Made in Italy.

Visita il sito dedicato al Made in Italy www.veryitalianstyle.it

SOLO CON VERYITALIANSTYLE.IT RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITA'

CERCA I MIGLIORI PRODOTTI DI DESIGN, APPROFITTANE ORA....