Il Made in Italy è sinonimo di patrimonio artistico e culturale, bellezze naturali, ottima cucina ed è costantemente al centro dell’attenzione in tutto il mondo.

A dirlo sono le ricerche di Made in Italy sui motori di ricerca in costante aumento: Stati Uniti ed Europa, ma anche Cina, Russia e Brasile, registrano i maggiori volumi soprattutto nei settori Moda, Automotive, Turismo e Agroalimentare.

Non a caso l’Osservatorio Politecnico-Netcomm prevede anche per il 2015 una crescita delle ricerche e dell’e-commerce a doppia cifra, che sempre più vengono effettuati dallo smartphone. Tutte le piccole e medie imprese italiane, specializzate in abbigliamento, calzature, accessori, moda, arredo, design, prodotti enogastronomici di qualità, hanno spazi di mercato davvero straordinari. Parliamo di una platea potenziale di 1 miliardo ci consumatori che abitualmente compra online, affascinata dal Made in Italy, e di 4,2 miliardi di individui che ogni giorno navigano su Internet. Ma le imprese italiane che si propongono online sono oggi solo il 4%: quindi il web rappresenta una grande occasione per l’economia!

Vuoi avere maggiori informazioni su Very Italian Style? Contattaci subito e senza impegno: info@veryitalianstyle.it o visita il nostro sito www.veryitalianstyle.it