Very Italian Style – il portale vetrina specializzato in design, food, fashion, holiday made in italy – continua la sua fortunata campagna advertising sulle più autorevoli testate internazionali. Dopo Elle e Marie Claire, ora è la volta de Il Sole 24 Ore, punto di riferimento per l’economia italiana e per il mercato d’alta gamma e dello stile di vita esclusivo made in italy.

Per aumentare la visibilità e la notorietà del portale e eleggere Very Italian Style a leader del vero lifestyle italiano, la campagna advertising è anche su Facebook e Google Adwords.

Il successo della strategia di comunicazione è evidenziato dai dati delle performance: a giudicare dalle Aree Geografiche di provenienza delle visualizzazioni del sito www.VeryItalianStyle.it, l’obiettivo di colpire il proprio target a livello estero è stato raggiunto. Nella mappa si vede, in particolare, che gli utenti più attivi sono in Brasile (San Paolo), Inghilterra (Londra), India (New Delhi), Paesi del Golfo (Dubai, Abu Dhabi), esattamente i mercati che l’azienda si era preposta di aggredire.

Booking.com